Villa Pitagora
Prestigiosa & innovativa
In uno dei quartieri più esclusivi di Pescara
Alle porte della Pineta Dannunziana, precisamente su Viale della Pineta 26, polmone verde della città, vicino al mare e all’Università Gabriele D’Annunzio e dal nuovo tribunale di Pescara, in uno dei punti più strategici della città circondato da tutti i principali servizi, nasce una prestigiosa villa bifamiliare denominata Villa Pitagora. L’operazione porta la firma della Di Nicola Costruzioni, per una palazzina elegante e moderna, dotata dei sistemi più innovativi sotto il profilo costruttivo, impiantistico ed estetico.
Situato in uno dei quartieri più esclusivi di Pescara in ottima posizione, l’edificio è definito da un’architettura che rispecchia i più moderni canoni di costruzione, classe A+++, una perfetta coibentazione termica estiva ed invernale, grandi terrazzi e spazi verdi. Vengono utilizzati materiali di altissimo livello per le rifiniture interne ed esterne, come smalto lucido, legno per esterno, legno per interno, parquet, sanitari sospesi, riscaldamento a pavimento, condizionamento canalizzato del tutto invisibile, impianti a pompa di calore autonoma, pannelli fotovoltaici e solari termici, uso dei sistemi antisismici più attuali. Vista sul Gran Sasso e la riviera sud raggiungibile comodamente a piedi, adiacente al parco Pineta D’Avalos, riserva naturale e polmone verde della città, quartiere suggestivo e prestigioso del territorio abruzzese.
L’intervento si inserisce all’interno di una più ampia riqualificazione che prevede la realizzazione di due edifici residenziali ed una villa bifamiliare , migliorando e riqualificando tutta la zona circostante.
Efficienza & Innovazione
Grazie alla disposizione si può godere la bellezza di un panorama variegato e le finestre regalano luce e comfort agli ambienti. L’esposizione di questa proprietà è ottimale, con spazi esterni pregiati quali giardini, balconi e terrazze. Conclude la proprietà il garage e un pratico posto auto.
Tecnologia ed innovazione sono ormai i must della Di Nicola Costruzioni . Da anni studiamo le esigenze dei nostri clienti. In una città di mare come Pescara, ampi terrazzi coperti garantiscono una migliore vivibilità in tutti i mesi primaverili, estivi ed autunnali.
Progettiamo i nostri edifici in base a queste esigenze , per rendere il più confortevole possibile il soggiorno delle famiglie che acquistano da noi, con l’ausilio di impianti, materiali e rifiniture di ultima generazione in modo da realizzare organismi edilizi sempre più moderni ed accattivanti.