Di Nicola CostruzioniDi Nicola Costruzioni
Di Nicola Costruzioni

Tecnologie

Struttura antisismica, pali di fondazione profondi 40 mt composti da acciaio e cemento, solette piene in calcestruzzo armato, rendono le nostre strutture resistenti a tutte le situazioni.

Murature strutturali composte da poroton in blocco unico di spessore 40 cm, questa tipologia di involucro oltre ad avere un contributo statico, garantisce un perfetto isolamento termoacustico, riducendo drasticamente la trasmittanza termica e cosi contribuendo al raggiungimento delle più alte classi energetiche.

Infissi in triplo vetro permettono l’apertura di grandi luci nelle murature per ambienti più luminosi, senza però perdere energia termica, mantenendo elevata la classe energetica.

Impianti termo-idraulici a pompa di calore, alimentati da pannelli fotovoltaici e solari termici sono l’apice della tecnologia e della eco-sostenibilità raggiunti dalla Di Nicola Costruzioni.

Tetto ventilato ed impermeabilizzato, caratterizza i nostri edifici, abbattimento acustico e termico oltre alla garanzia di ambienti sempre asciutti da pioggia ed umidità.

Pareti ventilate in legno, rivestimento sempre molto utilizzato dalla Di Nicola Costruzioni, viene solitamente posto sotto i solai dei terrazzi e sulle pareti esterne, oltre al valore estetico, contribuisce ad un isolamento termo-acustico.

Videocitofono a colori, predisposizioni per domotica, cancelli carrabili, pedonali e basculanti dei garage, tutto controllabile elettricamente con comando remoto.

Facciata continua in vetro, caratteristica diventata ormai un must per gli androni condominiali della Di Nicola Costruzioni, garantisce luce e riparo oltre ad un oggettivo valore aggiunto dal punto di vista estetico.