Palazzo Copernico
A pochi passi dal mare ed immerso nella Pineta d’Annunziana
A pochi passi dal mare ed immerso nella Pineta d'Annunziana
Alle porte della Pineta Dannunziana, precisamente su Viale della Pineta 72, polmone verde della città, ed a 400 m dal mare mare, dall’Università Gabriele D’Annunzio e dal nuovo tribunale di Pescara, in uno dei punti più strategici della città circondato da tutti i principali servizi, nasce Palazzo Copernico.
L’operazione porta la firma della Di Nicola Costruzioni, per una palazzina elegante e moderna, dotata dei sistemi più innovativi sotto il profilo costruttivo, impiantistico ed estetico.
Materiali di altissimo livello
Situato in uno dei quartieri più esclusivi di Pescara in ottima posizione, l’edificio è definito da un’architettura che rispecchia i più moderni canoni di costruzione, classe A++++, una perfetta coibentazione termica estiva ed invernale, grandi terrazzi e spazi verdi.
Vengono utilizzati materiali di altissimo livello per le rifiniture interne ed esterne, come smalto lucido, legno per esterno, legno per interno, parquet, sanitari sospesi, riscaldamento a pavimento, , impianti a pompa di calore autonoma, pannelli fotovoltaici e solari termici, uso dei sistemi antisismici più attuali. Vista sul Gran Sasso e la riviera sud raggiungibile comodamente a piedi, adiacente al parco Pineta D’Avalos, riserva naturale e polmone verde della città, quartiere suggestivo e prestigioso del territorio abruzzese.